TG MEWS - RETE7 PIEMONTE

Il telegiornale è in onda su Rete7 Piemonte al giovedì sera e al venerdì mattina. Gli speciali vengono trasmessi al sabato mattina. In redazione un gruppo di studenti ed ex studenti.

Ringraziamo la Dottoressa Maria Teresa Marinò e tutta la redazione di Rete7 per la grande disponibilità nella realizzazione del progetto.

PUNTATA 1 - 20/02/2020

In studio Chiara e Aurora, in Redazione: Aurora A., Alessandro B., Beatrice B., Chiara B., Merari C., Matteo C., Emanuele C., Federico C., Elisabetta F., Riccardo F., Rebecca L.F., Arianna P., Carla Maria R., Francesca R., Giorgia S.

PUNTATA 2 - 27/02/2020

In studio Giorgia, Rebecca, Luca, in Redazione: Aurora A., Alessandro B., Beatrice B., Chiara B., Merari C., Matteo C., Emanuele C., Federico C., Elisabetta F., Riccardo F., Rebecca L.F., Arianna P., Carla Maria R., Francesca R., Giorgia S.

SPECIALE CORONAVIRUS 28/02/2020

PUNTATA 3 - 05/03/2020

In studio Carla, Elisabetta, Emanuele, in Redazione: Aurora A., Alessandro B., Beatrice B., Chiara B., Merari C., Matteo C., Emanuele C., Federico C., Elisabetta F., Riccardo F., Rebecca L.F., Arianna P., Carla Maria R., Francesca R., Giorgia S.

SPECIALE LEZIONI ONLINE - 07/03/2020

PUNTATA 4 - 12/03/2020

In studio Arianna, in Redazione: Aurora A., Alessandro B., Beatrice B., Chiara B., Merari C., Matteo C., Emanuele C., Federico C., Elisabetta F., Riccardo F., Rebecca L.F., Arianna P., Carla Maria R., Francesca R., Giorgia S.

PUNTATA 5 - 19/03/2020

In studio Beatrice e Aurora, in Redazione: Aurora A., Alessandro B., Beatrice B., Chiara B., Merari C., Matteo C., Emanuele C., Federico C., Elisabetta F., Riccardo F., Rebecca L.F., Arianna P., Carla Maria R., Francesca R., Giorgia S.

PUNTATA 6 - 26/03/2020

In studio Chiara e Arianna, in Redazione: Aurora A., Alessandro B., Beatrice B., Chiara B., Merari C., Matteo C., Emanuele C., Federico C., Elisabetta F., Riccardo F., Rebecca L.F., Arianna P., Carla Maria R., Francesca R., Giorgia S.

PUNTATA 7 - 02/04/2020

In studio Giorgia, in Redazione: Aurora A., Alessandro B., Beatrice B., Chiara B., Merari C., Matteo C., Emanuele C., Federico C., Elisabetta F., Riccardo F., Rebecca L.F., Arianna P., Carla Maria R., Francesca R., Giorgia S.

Webmaster: Giancarlo Accattatis